FORMAZIONE AZIENDALE

 

 

FORMAZIONE AZIENDALE

formazione aziendale

Qui non troverete corsi predefiniti da proporre uguali a tutte le aziende.

La filosofia che adottiamo è questa:

- Ogni azienda ha una sua struttura e dinamiche proprie;

- Non è vero che non si possa avere più tempo a disposizione;

- Se sei schiavo della tua azienda hai un problema;

- Per ogni azienda va studiato un percorso proprio.

 

bigstock Business man looking at hand d 82868117

 

Ciò che possiamo dare va dai colloqui di lavoro, alla gestione delle emozioni, alla comunicazione sia interpersonale che social.

Una cosa è certa: un’azienda è un insieme di esseri umani attorno ai quali gira un prodotto/servizio. Ed il fatto che esistano aziende che vendono lo stesso prodotto con risultati anche molto diversi, dimostra che la differenza non la fa il prodotto ma le persone.

Noi insegnamo a conoscere le persone.

.....e

 

VIVIAMO TUTTI IN TRE RETI ORMAI INDISSOLUBILMENTE INTERCONNESSE TRA DI LORO

  1. LA RETE DELLE NOSTRE EMOZIONI
  2. LA RETE DELLE NOSTRE RELAZIONI UMANE
  3. LA RETE VIRTUALE ALLA QUALE TUTTI ORMAI APPARTENIAMO

 

internet 2

 

L’ANALISI SCENTIFICA DEL LINGUAGGIO NON VERBALE CI PORTA A DECIFRARE ED A POTENZIARE LA RETE DELLE NOSTRE EMOZIONI, INDISPENSABILE PER AVERE BUONE, SANE E PROFIQUE RELAZIONI, ED ORANDISPENSABILE ANCHE PER GESTIRE SE’ STESSI, LA PROPRIA AZIENDA ED I PROPRI FIGLI, NELLA RETE VIRTUALE. TUTTI CI CHIEDONO DI AIUTARE I LORO FIGLI PER L’ESSESSIVO UTILIZZO DI INTERNET. TUTTAVIA SIAMO CONVINTI CHE LE ESIGENZE VADANO BEN OLTRE I NOSTRI RAGAZZI. IN QUESTA TECNOLOGIA CI SIAMO, VOLENTI O NOLENTI, DENTRO TUTTI. CI SEI DENTRO ANCHE TU. SAPRESTI PERO’ DIRE, COME FOSSI IN UNA DI QUELLE MAPPE CON SU SCRITTO “TU SEI QUI”, DOVE TI TROVI NELLA RETE VIRTUALE?

26140

UN VIAGGIO OGGI INDISPENSABILE PER ENTRARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA CON MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA E CONOSCENZA IN CONTATTO CON NOI STESSI, LE ALTRE PERSONE, E NELLA REALTA’ VIRTUALE: BELLISSIMA, AFFASCINANTE, ENTUSIASMANTE, UTILE MA, PROPRIO PERCHE’ TALE, RIUSCIRNE A DELINEARE I LIMITI (PROVOCAZIONI PERICOLOSE) E PERCHE’ NO, I CONFINI.

SVILUPPARE UN SANO EQUILIBRIO DI INTRECCIO DI “RETI” DOVE AL CENTRO VI E’ SEMPRE L’ESSERE UMANO CON I SUOI TALENTI, I SUOI OBIETTIVI E CON IL SUO POTENZIALE.

Puoi contattarci scrivendo a Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure chiamando il 392-1699048