Formazione Aziendale

"Le parole di un linguaggio sono una tavolozza di colori, che possono fare il quadro brutto e lo possono fare bello secondo la maestria del pittore". Carlo Porta

Ti è mai capitato di conoscere qualcuno e di rimaner affascinato dal suo modo di comunicare, dai suoi silenzi, dalla sua sola presenza all'interno della stanza?

Se vuoi ottenere di più da te stesso e dagli altri, se vuoi migliorare il rapporto con i tuoi colleghi ed il tuo partner, se vuoi essere come quella persona dalla quale sei rimasto/a affascinato/a, hai trovato ciò che cercavi.

Il corso di comunicazione 1° livello si divide in cinque serate da tre ore ciascuna nelle quali potrai imparare le tecniche fondamentali per gestire qualsiasi situazione comunicativa, anche la più difficile.Non ti sentirai più timido/a o in imbarazzo nel comunicare con i tuoi superiori o nel gestire colleghi.Ti verranno dati tutti gli strumenti necessari per migliorare il rapporto con il partner ed imparerai come cambiare i tuoi stati d'animo negativi e sbloccarti per passare all'azione. Scoprirai i tre stati dell’Io e l’ascolto attivo.

COMUNICAZIONE E' AZIONE............ AZIONE E' REALIZZAZIONE!

In un periodo di grandi cambiamenti come quello attuale imparare a comunicare è l'unico modo che abbiamo per non perdere qualsiasi occasione favorevole ci possa capitare.