GLI ALTRI DICONO

Un corso meraviglioso, condotto da una persona dinamica, appassionata che sa farti mettere in gioco e sa mettersi in gioco. Con la sua esperienza, gentilezza ed educazione è riuscito a sviscerare tematiche personali che hanno portata a migliorarmi.

Katia Martini

Ho trovato questo corso veramente potente. E’ stato strutturato in maniera precisa, chiara e soprattutto tenuto da una persona veramente preparata ed empatica e questo penso sia un valore aggiuto che non si impara. Avrei voluto durasse di più.

Monica Guastalli

A questo corso dare almenoooo 9 e ½ come voto….. Enrico è una persona facile da ascoltare, molto immediato e dal linguaggio semplice. Mette a proprio agio tantissimo, con atteggiamento amichevole e spontaneo. La parola che secondo me lo rappresenta è COINVOLGENTE.

Elena Lambruschi

Il corso mi ha dato tantissimo. Ciò che mi ha fatto apprezzare ancor più tutti gli argomenti trattati è stato il docente. Preparato, spontaneo e simpatico. Porta amore in che fa e si sente.

Nadia Poli

Il corso è stato davvero molto molto interessante. Mi ha dato la possibilità di capire quanto ognuno di noi è importante, oltre ad avermi trasmesso tanto altro. Lo tornerei a fare e lo consiglio a tutti.

Antonia Mascioli

L’unico difetto che ho trovato in questo corso è che…..è finito. Porterò per sempre con me il ricordo di questa esperienza.

Silvia Giovanoli

Mi sono trovata molto bene in questo corso. Dopo tanto girare era quello che mi serviva in questo momento. Ne ho avuto subito l’impressione alla presentazione e le mie aspettative sono state esaudite. Mi ha colpito l’aspetto pratico di questo corso, Enrico ha una grande capacità di capire le emozioni anche solo da uno sguardo, un silenzio, una lacrima e sa usare le parole giuste per tirare fuori quello che a volte neanche noi sappiamo di avere nel profondo. In modo particolare sa tirar fuori le nostre qualità.

Lorella Sabbatini

Un corso molto coinvolgente, diverso dal solito, che sicuramente servirà a migliorarmi. L’alternanza tra momenti formativi puri, dibattito, video, pause, non appesantisce, anzi è un giusto mix per mantenere viva l’attenzione dei partecipanti. Ottima impressione nella maniera di spiegare, l’impressione di avere davanti una persona non solo acculturata ma anche formata da esperienze di vita vissuta si nota tanto ed è quel tocco in più che ha fatto la differenza rispetto ad altri corsi.

Giampaolo Graiani

Credo che questo corso sia capitato nel momento migliore della mia vita, proprio quando avevo la consapevolezza ma mi mancavano gli strumenti adeguati ad affrontare la sfida che mi sono posta. . Enrico è la persona adatta a rendere vero ciò che trasmette, mette in gioco sé stesso e ti rende protagonista, Possiede molta chiarezza e un ottimo modo di rapportarsi con chi si trova di fronte creando così un contesto intimo, come una famiglia. Per tutto ciò che mi ha insegnato... grazie.

Alessia Messina

Il corso più utile che ho fatto qui a Tecnocasa. Enrico è una persona davvero unica. Trasmette voglia di migliorarsi e di tener duro anche nei momenti più bui. Davvero straordinario.

Marani Riccardo

Il corso ha toccato con semplicità problematiche profonde e ben radicate dando loro un nome ed una sensazione. Ho acquisito maggior sicurezza in me stessa e la convinzione che, con impegno, tutto può migliorare. Enrico riesce a capire ciò di cui una persona ha bisogno, da poche parole, anche solo da uno sguardo.

Monica Rossi

Corso veramente buono. Mi piace il tipo di formazione di Enrico, che non è troppo carico e non vive di eccessiva positività. Ha esperienza ed è concreto.

Stefano Galletti

Sono stato colpito dalla verbalità di Enrico, ma soprattutto sono stato coinvolto dalla sua spontaneità e positività.

Gian Paolo Valenti


GALLERIA IMMAGINI