CERCHI QUALCUNO?

Posted by Enrico Gavioli
with

Cerchi Qualcuno

IN VENDITA IN TUTTE LE LIBRERIE

L'dea era quella di far capire come può cambiare, in meglio, il carattere di una persona, partendo dagli icontri che accadono nella vita, ma renderlo un romanzo e non un libro di formazione. 

QUESTA E' LA STORIA DI RENATA. MA RENATA POTREMMO ESSERE TUTTI NOI. UNA STERIA NELLA QUALE CIASCUNO DI NOI DI PUO' RITROVARE.

UNA STORIA FATTA DI INCONTRI.....E OPRATTUTTO DI UN INCONTRO.

Crediamo di essere riusciti nell'intento di scrivere una bellissima storia con un finale sorprendente. Un libro nel quale ciascuno di noi si può riflettere, si può ritrovare. Lo troverete in vendita tutte le librerie dal 16 aprile in poi.  Crediamo che rimarrete soddisfatti.

Come solito non sto a riempire i miei articoli/post con frasi ecclatanti come fanno in tanti. Con frasi del tipo che leggendo questo libro la vostra vita cambierà. Con frasi del tipo "abbiamo già aiutato migliaia di persone".....infatti l'Italia sta andando molto bene. Con frasi del tipo "già best seller prima di uscire". Rimaniamo in una sana modestia, nella quale crediamo che tre persone per bene, ognuna con le proprie competenze, abbia scritto qualcosa di veramente carino ed anche utile. Vi aspettiamo alle presentazioni, altrimenti vi invitiamo ad acquistarlo nelle librerie più vicine a voi.

Enrico Gavioli